SCALDABAGNO ISTANTANEO A GAS BERETTA FONTE LX 11 CAMERA APERTA 11 Lt METANO/GPL Visualizza ingrandito

SCALDABAGNO ISTANTANEO A GAS BERETTA FONTE LX 11 CAMERA APERTA 11 Lt METANO/GPL

20149819

Nuovo prodotto

197,00 € tasse incl.

Codice: 20149819

ID Univoco: ED315B

Camera: camera aperta
Serie: Fonte
Direttiva ErP: ErP ready
Tipo di gas: a gas metano
Potenza: 11 litri
Classe energetica acqua sanitaria: A
Marca: Beretta
Tipologia: istantaneo
Macro Tipologia: Scaldabagni
Alimentazione: a gas

SCALDABAGNO BERETTA FONTE LX 11 CAMERA APERTA METANO - SCALDINO ISTANTANEO A GAS CAMERA APERTA 11 L/MIN. METANO - SCALDABAGNO TIRAGGIO NATURALE - SCALDABAGNO A BASSO NOX - RISPETTA LA NORMATIVA EUROPEA - MODELLO ANNO 2019

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

3 Articoli

share

LO SCALDABAGNO

Questo è Beretta FONTE LX ed ora è tutto nuovo, più moderno ed ancora più efficiente! Beretta ha riprogettato completamente il famoso scaldabagno a camera aperta FONTE che ora, oltre a tutte le caratteristiche peculiari delle versioni precedenti, presenta una serie di importanti novità. Progettazione e costruzione tutte italiane per un prodotto intramontabile, sempre aggiornato ed al passo con i tempi. Il nuovo scaldabagno Beretta FONTE LX rispetta pienamente le attuali normative europee sulla riduzione delle emissioni NOx.

La linea ha un design ancora più moderno e si adatta a qualsiasi ambiente, le dimensioni compatte ne permettono l'installazione anche in piccoli spazi; il nuovo Beretta FONTE LX è uno scaldabagno a camera aperta e tiraggio naturale a batterie per cui risulta adatto all'uso ovunque ci sia bisogno di produrre acqua calda sanitaria anche se non si può disporre dell'energia elettrica.

Lo scaldabagno ora è gestito in modo totalmente elettronico e questo comporta il grande vantaggio di avere ridottissimi tempi di attesa dal momento dell'apertura dell'acqua. Si avvia automaticamente all'apertura di un rubinetto grazie alla Accensione automatica a Batteria; il Controllo di Fiamma a Ionizzazione analizza ed ottimizza continuamente la combustione del gas, il controllo della temperatura acqua avviene ora mediante un nuovo sistema autoadattante con dispositivo termostatico e rispetto alla versione precedente sono state aumentate la modulazione continua della potenza erogata e la portata dell'acqua sanitaria. Grazie a questi accorgimenti, lo scaldabagno mantiene sempre costante la temperatura dell'acqua erogata, adegua continuamente il consumo di gas alla reale richiesta di prelievo di acqua da parte dell'utente e ne riduce incredibilmente i consumi. Lo scaldabagno è dotato inoltre di una funzione Reset che permette il riarmo elettronico dei termostati acqua e fumi.

La più grande innovazione dello Scaldabagno Beretta FONTE LX è nel circuito idraulico; il nuovo bruciatore autoraffreddato ad acqua abbassa drasticamente a livelli inferiori a 56 mg/kWh i valori inquinanti di azoto e di ossido di carbonio che vengono generati dalla combustione ed offre una combustione sempre ottimale per cui soddisfa i requisiti previsti dal Regolamento Europeo 814/2013. La valvola gas elettronica è dotata ora del regolatore di pressione e regola in modo sempre preciso la potenza erogata. Migliorano le performances e diminuisce la manutenzione a tutto vantaggio delle spese di gestione.

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

I consumi di gas dello Scaldabagno Beretta FONTE LX sono sempre incredibilmente bassi, tanto da fargli meritare la Classe A. L'installazione è molto facile e rapida anche perché non è necessario rimuovere il mantello di copertura. L'erogazione dell'acqua calda è garantita anche con bassa pressione del circuito, la partenza è velocissima per cui effettua il riscaldamento dell'acqua anche se si effettuano piccoli prelievi, la temperatura dell'acqua è sempre stabile. L'uso dello scaldino è semplicissimo ed alla portata di tutti, anche delle persone meno esperte; si comanda attraverso quattro tasti che consentono di accenderlo e spegnerlo se necessario, aumentare e diminuire la temperatura dell'acqua calda sanitaria, effettuare il Reset in caso di anomalie. Lo scaldabagno è dotato di uno splendido display a cristalli liquidi che visualizza la temperatura impostata, comunica quando lo scaldabagno è in funzione ed indica il livello delle batterie e quando devono essere sostituite.

 CARATTERISTICHE

- Scaldabagno istantaneo a camera aperta con versioni dedicate metano e GPL
- Accensione a batteria (2 batterie da 1,5 V fornite di serie)
- Elevato profilo di carico sanitario (XL sul modello 14 lt)
- Abbondante produzione di acqua calda sanitaria a Δt 25°C di 11 e 14 litri/min.
- Innovativo design progettuale
- Nuovo sistema autoadattante con dispositivo termostatico
- Aumentata modulazione di potenza e portata acqua calda sanitaria, rispetto alla gamma precedente
- Riarmo elettronico da interfaccia utente dei termostati acqua e fumi, in caso di anomalie (tasto RESET)

 DIMENSIONI

Altezza: mm. 675 – Profondità: mm. 230 – Larghezza: mm. 350

30 altri prodotti della stessa categoria: