Caldaie

Sconti! Caldaia Murale a Condensazione Ferroli Divacondens D Plus 24 Camera Stagna a Tiraggio Forzato 25 kW metano Kit Fumi incluso Visualizza ingrandito

Caldaia Murale a Condensazione Ferroli Divacondens D Plus 24 Camera Stagna a Tiraggio Forzato 25 kW metano Kit Fumi incluso

Categoria Caldaia a condensazione
Marca Ferroli
Serie Divacondens D Plus 24
Classe Energetica ACS A
Classe Energetica B
Metri Quadri 150 mq
Tipologia di Gas Metano

Maggiori dettagli

  • Kit Fumi Coassiale
  • Kit Fumi Sdoppiato

€ 569,00 tasse incl.

100 Articoli


Condividi

Caratteristiche Tecniche


Efficienza Energetica

  • Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : B
  • Efficienza Energetica Stagionale per il Riscaldamento d'ambiente : 89%
Performance
  •  Portata Termica Riscaldamento : 7,5 ~ 25,0 kW
  •  Potenza Termica Riscaldamento : 7,2 ~ 24,2 kW
  •  Rendimento Termico Ultile 30% Pmin : 100,1 %
  •  Produzione Acqua Calda Sanitaria 25°C Δt 30°C : 13,9 ~ 11,6 l/min
  •  Emissioni NOx 6  

Dimensioni e Peso

  • Dimensioni (LxHxP) : 400x700x330 mm
  • Peso : 35 Kg


Caratteristiche Generali


La Soluzione Più Semplice Per Una Caldaia a Condensazione

La collaudata tecnologia Ferroli nel campo delle caldaie murali tradizionali è stata arricchita incrementando le prestazioni del prodotto nel modo più semplice, con l’utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico e di un nuovo bruciatore raffreddato a basse emissioni di NOx.  DIVACONDENS D PLUS è proposta in un unico modello per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

clivet4.png

IL CONTROLLO IN CALDAIA
La centralina di controllo di DIVACONDENS D PLUS consiste in un’interfaccia facile da usare con display retroilluminato.Tramite i pulsanti è possibile regolare facilmente la temperatura di mandata riscaldamento, il setpoint dell’acqua calda sanitaria, accendere / spegnere il generatore o attivare la funzione confort, monitorando lo stato della caldaia. Il pannello di controllo è completato da un manometro tradizionale che può controllare in qualsiasi momento la pressione dell’impiantP.

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA
Il pacchetto“clima-energia 20/20/20”prevede ambiziosi obiettivi di riduzione dell’emissione di gas serra, dei consumi energetici nonché l’incremento dell’uso di energie rinnovabili, corrispondenti ad una percentuale del 20% da raggiungere entro il 2020. In questo ambito, il regolamento europeoErP(Energy Related Products) introduce una classificazione energetica anche per i generatori di acqua calda ai fini del riscaldamento d’ambiente e dell’acqua calda sanitaria. Tale classificazione si traduce in unaetichetta energeticache deve obbligatoriamente accompagnare tutti i prodotti interessati dal Regolamento, introdotti nel mercato dal 26 settembre 2015. L’etichettatura costituisce una facile guida per il consumatore, che può scegliere - tramite indicazioni standardizzate ed oggettive - ilprodotto più efficiente. In questo modo la scelta sarà la più parca nei consumi a vantaggio dell’utente, ma anche la più virtuosa per gli equilibri energetici e di conseguenza, per l’ambiente. I parametri più significativi indicati nell’etichetta sono l’indice di efficienza stagionale in riscaldamento e di efficienza nell’eventuale produzione di acqua calda sanitaria, secondo una scala che nel caso del prodotto singolo caldaia si attesta dalla A alla G*. Inoltre per le caldaie combinate viene indicato un profilo di carico corrispondente alla portata sanitaria dell’apparecchio misurata in una
serie di prelievi-tipo, garantendo almeno l’efficienza in sanitario dichiarata. Tale indice viene identificato con una lettera/”taglia” (S,M ...XXL).

POST-CIRCOLAZIONE

Questa funzione permette di recuperare tutto il calore fornito per inerzia termica dello scambiatore e trasferirlo al sistema di riscaldamento, e di conseguenza ai locali da riscaldare. Si tratta di una funzione timer (di durata personalizzabile) ed è attiva dopo che il bruciatore si spegne in modalità di riscaldamento..

FUNZIONE SUN EASY 
Manutenzione DIVACONDENS D PLUS vanta una elettronica che semplifica l’integrazione con sistemi solari termici, sia a circolazione naturale sia forzata. Il microprocessore controlla la temperatura dell’acqua proveniente dal circuito solare attraverso il sensore di acqua calda sanitaria e accende il bruciatore solo in caso di necessità. Per il raggiungimento della temperatura desiderata, SUN EASY permette un notevole risparmio anche durante le stagioni piùfredde, sfruttando e integrando anche il più piccolo contributo solare, altrimenti perso.

EASY CONTROL

La scheda elettronica di DIVACONDENS D PLUS adotta il protocollo Opentherm. Esso permette l’integrazione di altre centraline periferiche come, ad esempio, i cronocomandi remoti ROMEO N e CONNECT. Lo standard Opentherm infatti è stato appositamente studiato per condividere le logiche e gli algoritmi di funzionamento della caldaia con altre centraline aggiuntive. In quanto protocollo digitale, consente una totale integrazione tra caldaia e satellite, con il pieno controllo delle funzioni dalla caldaia
e similmente dal suo satellite.

ANTIGELO
Nell’eventualità che la temperatura in caldaia scenda a 5°C, il bruciatore si accende automaticamente e il circolatore si attiva al fine di preservare l’apparecchio dai danni causati dal gelo. Tale funzione è attiva con la caldaia alimentata dal circuito gas e sotto tensione elettrica.

FUNZIONAMENTO IN TEMPERATURA SCORREVOLE
Con l’installazione del kit “Sonda esterna” è possibile far funzionare la caldaia in temperatura scorrevole. Ciò significa che senza agire sui tasti di regolazione della temperatura di impianto, la caldaia si autoregolerà in funzione delle variazioni delle temperature esterne. Tutto questo si traduce in risparmio energetico pur garantendo il massimo comfort all’utente.

Garanzia Prodotto : Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Scarica

18 altri prodotti della stessa categoria: