Caldaie

D2CND035A1A

Daikin Caldaia a Condensazione D2CND 35 Kw Camera Stagna con Gas Metano

Daikin Caldaia a Condensazione D2C 35 Kw Camera Stagna Metano. Le nuove caldaie a condensazione D2C sono 100% design Daikin. Le dimensioni ultracompatte le rendono adatte anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato

Maggiori dettagli

€ 1.500,00 tasse incl.

5 Articoli


Condividi

CALDAIA D2C

TECNOLOGIA ULTRACOMPATTA ED ELEGANTE

La caldaia D2C unisce design moderno ed elegante a misure ultraridotte che la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli dove è necessario risparmiare ogni centimetro.

Le caldaie D2C sono disponibili in 3 taglie combi 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.

 

 

Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installarle anche all’esterno.

Inoltre è possibile abbinare il Lan Adapter per il controllo via APP per avere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento anche quando non sei a casa.

Le caldaie D2C sono dotate inoltre di un sistema di combustione con regolazione mediante sonda Lambda Gx che si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti nel rispetto totale dell’ambiente.

Grazie ad un elevato rapporto di modulazione, fino a 1:8, la potenza resa viene variata in automatico per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata.

Per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria la caldaia D2C ha una portata fino a 19 l/min nella versione da 35 kW permettendo un utilizzo prolungato di ACS per calde docce interminabili.

 

TECNOLOGIA A CONDENSAZIONE A GAS:

Come funziona il sistema a condensazione a gas:

Il gas combustibile entra in contatto con l’acqua in entrata prima di venire scaricato. Tale fenomeno provoca il rilascio del calore latente del vapore acqueo rendendo le caldaie D2C efficienti al 109%.

 

 

La caldaia D2C è dotata delle seguenti funzioni:

Eco Mode: controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione.

Warm start: scambiatore ACS già riscaldato e pronto all’uso grazie alla memorizzazione delle abitudini che permette di anticipare la richiesta di acqua calda sanitaria.

Connessione solare: se l’acqua in ingresso alla caldaia è stata preriscaldata dall’impianto solare, il bruciatore non si accende, per un’integrazione ottimale della fonte solare.

Daikin Eye: un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multicromatico segnala lo stato di funzionamento dell’apparecchio. In caso di guasto il led si tinge di rosso e viene mostrato il codice di errore. Il modo più semplice per interagire con la vostra caldaia!




La caldaia murale a Condensazione Daikin D2CND035 è un prodotto compatto e con dimensioni davvero ridotte. Grazie a queste peculiarità infatti, può essere installata anche in piccoli appartamenti dove lo spazio è minimo.

Daikin D2C con potenza 35 kW funziona con impianti di riscaldamento e produce acqua calda sanitaria istantanea (ACS istantanea) e, la protezione antigelo IPX5D permette l' installazione non solo all'interno, ma anche esternamente l' abitazione.

Essendo un prodotto a condensazione di ultima generazione ha un' alta efficienza e basse emissioni inquinanti. I consumi sono davvero moderati, merito anche al rapporto di modulazione 1:4 che permette alla caldaia Daikin D2CND035 di variare in automatico la potenza resa, adattandosi dunque all' esigenza dell' abitazione.

Classe energetica A; direttiva ErP

Tra le funzioni più importanti abbiamo:

  • Eco Mode: Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione;
  • La connessione solare: Possibile combinazione con riscaldamento a energia solare per un'efficienza ancora maggiore;
  • Warm start: Lo scambiatore ACS già riscaldato  pronto all' uso;
  • Possibilità di controllo tramite smartphone grazie all' applicazione Daikin Heating Online controller: Monitora, controlla e programma (Accessorio opzionale).

Componenti

  • Bruciatore in fibra metallica;
  • Valvola gas a bassa manutenzione;
  • Ventilatore con funzionamento silenzioso;
  • Scambiatore a piastre ACS per raggiungere acqua calda sanitaria veloce ed efficiente;

Codice prodotto: D2CND035A1A/V

Caratteristiche tecniche

caratteristiche-tecniche-daikin-caldaia-condensazione-D2CND

DATI-TECNICI-daikin-caldaia-condensazione-D2CND