Caldaie

Nuovo Caldaia Murale a Condensazione Immergas VICTRIX TERA 24 da incasso Produzione Sanitaria Istantanea 24 kW GPL + Kit Fumi Visualizza ingrandito

3.027368GPL

Caldaia Murale a Condensazione Immergas VICTRIX TERA 24 da incasso Produzione Sanitaria Istantanea 24 kW GPL + Kit Fumi

Categoria Caldaia a condensazione
Marca Immergas
Serie VICTRIX ZEUS 25
Classe Energetica ACS A
Classe Energetica A
Metri Quadri 150 mq
Tipologia di Gas GPL

Maggiori dettagli

€ 915,00 tasse incl.

5 Articoli


Condividi

Caratteristiche Tecniche


Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

  • Efficienza energetica riscaldamento Classe: A
  • Efficienza energetica sanitario Classe: A
  • Profilo di prelievo: XL

Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

  • Portata termica nominale massima in sanitario kW 28,8
  • Portata termica nominale massima in riscaldamento kW 24,6
  • Rendimento termico utile al 30% del carico nom. (80 / 60 °C) % 102,3
  • Portata specifica in servizio continuo di acqua sanitaria (∆t 30 °C) l/min 13,5
  • Capacità vaso d’espansione riscaldamento nominale (totale) litri 8 (5,8)
  • Grado di protezione elettrica IP X5D
  • Peso caldaia piena d’acqua (vuota) kg 35,8 (33,6)
  • Dimensioni (HxLxP) mm  748 x 440 x 256

Caratteristiche Generali

Efficienza, semplicità, risparmio e tecnologia eco-compatibile.

VICTRIX TERA è la gamma di caldaie pensili istantanee a condensazione disponibili in 2 allestimenti, con potenze di: 24,1 kW in riscaldamento (28,3 kW in sanitario) e 28,0 kW in riscaldamento (32,0 kW in sanitario). Grazie alla tecnologia della condensazione, presenta un elevato rendimento (η >93+2•log Pn, in conformità al Decreto Legisla- tivo 192/05 e successive modificazioni) e garantisce emissioni inquinanti particolarmente ridotte (classe 6 di NOX ). La caldaia presenta inoltre un’interfaccia utente di facile utilizzo con pulsanti di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD. La nuova elettronica a microprocessore, consente un ottimo controllo delle temperature sia nella fase di riscaldamento am- biente che in quella di produzione di acqua calda sanitaria, ed offre la possibilità di abbinamento all'esclusivo CARV2 (Coman- do Amico Remoto modulante) ed alla sonda esterna (entrambi optional) che permettono di gestire, controllare e programmare a distanza la caldaia con estrema semplicità, ottimizzandone il funzionamento attraverso la termoregolazione climatica. I modelli della gamma VICTRIX TERA sono inoltre predi- sposti per funzionamento all'esterno in luoghi parzialmente protetti dagli agenti atmosferici (pioggia e neve) e sono equi- paggiati di un sistema antigelo di serie che li protegge fino alla temperatura di -5 °C (con kit optional fino a -15 °C); inoltre possono essere installati ad incasso all'interno del SOLAR CONTAINER oppure all'interno dell'abitazione nell'apposito armadio tecnico DOMUS CONTAINER: questo consente di disporre di soluzioni tipo GAUDIUM SOLAR V2 (solamente con gruppi idronici “BASE”) o soluzioni tipo TRIO V2 / TRIO MONO V2 (sistema COMBI). Sono inoltre predisposti per l'installazione ad incasso in OMNI CONTAINER.


PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA

Istantanee con un’ottima erogazione di acqua calda sanitaria. La versione VICTRIX TERA 24, grazie alla disponibilità di 28 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, fornisce 13,5 l/min con un ∆t 30 °C.

CIRCOLATORE IN CLASSE A

Il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ad un tradizionale circolatore e adegua le sue prestazioni in base alle variazioni di portata idraulica dell’impianto ad esempio in presenza di valvole termostatiche o valvole di zona.

INSTALLAZIONE INTERNO/ESTERNO E A INCASSO
Le dimensioni sono compatte e la facile collocazione permette di adattarsi con flessibilità a nuove installazioni o alla sostituzione di apparecchi esistenti in casa, all’esterno in luoghi protetti, a incasso con OMNI CONTAINER. il grado di protezione elettrica è IPX5D. È disponibile un kit resistenza elettrica per aumentarne la protezione antigelo da -5 °C a -15 °C (cod. 3.017324).

REGOLAZIONE A DISTANZA
La caldaia può essere collegata al CARV2, il cronotermostato modulante che consente di comandare la caldaia comodamente dall’interno dell’abitazione. È inoltre disponibile Il cronotermostato SMARTECH PLUS senza fili a tecnologia Bluetooth: permette di regolare la temperatura del riscaldamento anche con smartphone attraverso un’app dedicata.

Garanzia Prodotto : Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.


Scarica

18 altri prodotti della stessa categoria: