Climatizzazione

Condizionatore Clivet cassetta 4 vie mini dual split 18000+18000 BTU inverter A++ unità esterna tà esterna 8,0 kW Visualizza ingrandito

MU1-Y79M/2IB2-XY53M

Condizionatore Clivet BOX-SL 2 cassetta 4 vie mini dual split 18000+18000 BTU inverter A++ unità esterna esterna 8,0 kW

Le unità interne a cassetta della Clivet hanno linee ricercate che le rendono particolarmente gradevoli alla vista come dei veri e propri oggetti di design. La CASSETTA 4 VIE BOX ha molte funzioni aggiuntive che permettono di trasformare radicalmente il clima degli ambienti offrendo un piacere unico. Il comfort è ineguagliabile perché elimina i classici dolori alla testa ed alla schiena dovuti ad una diffusione diretta del condizionamento e regala solo il piacere del condizionamento.

Maggiori dettagli

€ 1.800,00 tasse incl.

1 Articolo


Condividi

Clivet BOX-SL 2cassetta 4 vie mini

dual split 18000+18000 BTU

KIT COMPOSTO DA DUE UNITA INTERNE 18000BTU(IB2-XY53M) ED UN UNITA ESTERNA 27000BTU(MU1-Y79M)

L'UNITA' INTERNA

 

18.000 BTU – Ideale per ambienti da 50 a 60 mq con altezza media di circa 2,7 MT

L'unità interna CASSETTA 4 VIE BOX da 18000 BTU della Clivet si monta sul soffitto, generalmente incassata in una controsoffittatura. I climatizzatori con lo split a cassetta offrono il grande vantaggio di non occupare spazio sulle pareti per l'installazione dell'Unità Interna, inoltre la possibilità di posizionare le Unità in punti centrali degli ambienti permette una migliore diffusione dell'aria climatizzata.

 

Le unità interne a cassetta della Clivet hanno linee ricercate che le rendono particolarmente gradevoli alla vista come dei veri e propri oggetti di design. La CASSETTA 4 VIE BOX ha molte funzioni aggiuntive che permettono di trasformare radicalmente il clima degli ambienti offrendo un piacere unico. Il comfort è ineguagliabile perché elimina i classici dolori alla testa ed alla schiena dovuti ad una diffusione diretta del condizionamento e regala solo il piacere del condizionamento; il sistema è particolarmente utile anche per tutti gli ambienti come gli uffici dove si occupa una postazione fissa per molto tempo. Questa unità Interna si utilizza insieme alle unità esterne Inverter per creare le combinazioni di condizionatori multisplit e Light Commercial.

 

 

NUOVO DESIGN

La CASSETTA 4 VIE BOX della Clivet ha un design particolarmente bello, molto elegante e moderno al contempo. Per le sue linee gradevoli, si adatta a tutti i tipi di arredamento ed in qualsiasi ambiente nel quale viene installata integrandosi in ogni architettura; è particolarmente adatta per le attività commerciali, gli uffici ed gli alberghi ma si integra perfettamente anche nelle abitazioni. Questo tipo di unità interna ha dimensioni ridotte ed utilizza lo standard 60x60 cm. classico dei quadrotti da controsoffitto in modo da facilitare le opere di installazione, la profondità è molto ridotta.

 

 

RESPIRARE ARIA PULITA

La CASSETTA BOX ha filtri interni che trattengono polveri e microorganismi presenti nell'aria ed immette nell'ambiente sempre aria pulita. Inoltre, la presa di immissione aria permette all'Unità Interna di prelevare aria pulita dall'esterno la quale, passando dalla macchina, permette il rinnovo di quest'ultima nell'ambiente.

 

 

 

 

CLIMA PERFETTO E RELAX

L'unità interna CASSETTA 4 VIE BOX offre un clima perfetto ed un comfort senza eguali. Grazie alle sue tante funzioni ed alle sue caratteristiche aggiuntive, la diffusione dell'aria è sempre ottimale. All'accensione permette di raggiungere rapidamente la temperatura grazie anche alla funzione Turbo che aumenta la capacità ventilante. Il movimento delle alette di diffusione dell'aria può essere automatizzato mediante la funzione Auto Swing ma può anche essere memorizzato in modo da richiamarne le posizioni ad ogni riaccensione. Con l'incredibile numero di 12 velocità di ventilazione, la regolazione del flusso d'aria nel locale può essere personalizzata in modo da offrire sempre il comfort maggiore; in riscaldamento, la funzione Anti Aria Fredda ritarda la partenza del ventilatore fino a quando la batteria interna non è sufficientemente calda e la Compensazione della Temperatura aiuta a rilevare sempre la reale temperatura ambiente anche se il sensore che la rileva si trova ad un'altezza diversa rispetto a quella degli ospiti dell'ambiente. Inoltre con la funzione Follow Me la temperatura può essere rilevata da un sensore posto nel telecomando che ci permette di regolare le funzioni generali del nostro condizionatore. La funzione Sleep per il funzionamento notturno riduce le rumorosità ed imposta il bilanciamento delle curve automatiche di temperatura notturna. Per aumentare la praticità d'uso, se il telecomando non funziona è possibile accendere e spegnere il condizionatore anche attraverso un pulsante posto sull'Unità Interna; in caso di black-out il sistema Auto Restart riposiziona tutte le impostazioni in uso al momento dell'interruzione di energia; il Timer permette la programmazione di accensione e spegnimento automatici. Sono presenti anche una serie di funzioni particolarmente tecniche come l'Allarme Perdita Refrigerante, l'Autodiagnosi e anche la funzione Porta allarme remoto che comunica eventuali malfunzionamenti. Ultima ma non per importanza, la funzione SPLIT VRF che permette l'inversione di ciclo, nella quale tutte le unità interne lavorano in riscaldamento o in raffreddamento a seconda della stagione garantendo la possibilità di agire sulla regolazione delle temperatura interna per ogni singolo locale e sulla velocità del ventilatore. Questa Unità Interna è già provvista della pompa scarico condensa integrata nello chassis. E' presente anche il contatto per accensione/spegnimento da dispositivo esterno.

I condizionatori sono silenziosi: solo 41 dB(A) di rumorosità.

Il telecomando ad infrarossi, ha dimensioni compatte ed è dotato di comandi chiari e facili da usare.

 

 

DIMENSIONI

Unità Interna: Lunghezza: mm. 570 – Altezza: mm. 260 - Profondità: mm. 570.

Peso: Kg. 16,2

 

 

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

-Telecomando;

-Pannello per BOX SM/ BOX-SL 650x650;

 

 

GARANZIA

La garanzia è quella Ufficiale Clivet Italia ed ha la durata di 4 anni.



L'UNITA' ESTERNA

L'unità esterna CLIVET per climatizzatori multisplit, dotata di tecnologia Inverter e Pompa di Calore rappresenta il cuore del climatizzatore ed è realmente innovativa per tutte le sue moderne tecnologie adottate. Utilizza il nuovo Gas R32 che permette una notevole riduzione degli assorbimenti di energia elettrica con il conseguente abbattimenti dei consumi.

Le unità esterne Multisplit offrono il grande vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente; sono particolarmente consigliate laddove si dispone di poco spazio per l'installazione di più unità esterne o quando si vuole ridurre l'impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata della parte dell' immobiliare da climatizzare. Questa unità esterna permette di collegare ed alimentare tre unità interne CLIVET di qualsiasi serie anche con potenze diverse; le unità interne avranno sempre funzionamento indipendente ed ognuna sarà dotata del suo comando.

 

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna per climatizzatori CLIVET multi split fornisce sempre una potenza realmente proporzionata al numero delle unità interne in funzione e dà sempre la possibilità di installare il condizionatore adatto all'ambiente che si deve climatizzare. Offre sempre prestazioni elevate e grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento. E' dotata del sistema Inverter di ultima generazione che permette di avere bassi consumi di energia e di ottenere sempre un elevato risparmio energetico. Il sistema a Pompa di Calore permette di utilizzare il climatizzatore sia in estate per raffrescare che durante l'inverno per riscaldare. Il compressore ad alta efficienza ha una struttura particolarmente robusta molto affidabile e contribuisce al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi, inoltre è molto silenzioso per rispettare i sonni propri e quelli altrui. Il ventilatore di questa Unità Esterna regola il suo funzionamento tra cinque livelli di velocità per contribuire al risparmio energetico; è dotata di funzione Emergency che permette il funzionamento anche in modalità emergenza da malfunzionamento; il dispositivo Auto Sbrinamento previene la formazione di ghiaccio sull'evaporatore. Grazie ai particolari accorgimenti adottati, l'Unità Esterna garantisce il corretto funzionamento del condizionatore anche con temperature esterne molto rigide

Per il funzionamento utilizza il GAS R32 che concorre notevolmente al rispetto della natura; questo tipo di gas permette inoltre alle combinazioni di multisplit di ottenere ottime classi energetiche.

Per l'efficienza e la rapidità di installazione, è dotata della funzione di correzione automatica degli errori di cablaggio e sulle tubazioni.

La scocca è dotata di un particolare rivestimento anticorrosione che la protegge in modo particolare dalle intemperie, dagli agenti atmosferici e dalla salsedine. L'Unità Esterna può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.



Scarica

30 altri prodotti della stessa categoria: