Sconti! Climatizzatore  Condizionatore Mod. 2.0 DC Innova senza unità esterna Inverter 12HP Wi-Fi A+ Visualizza ingrandito

Climatizzatore 2.0 Innova 12HP senza unità esterna DC Inverter Wi-Fi A+

CZMO10IC3II

Nuovo prodotto

1 245,00 € tasse incl.

Siete alla ricerca di un climatizzatore quasi invisibile, senza impatto estetico e poco ingombrante? Vi presentiamo il climatizzatore senza unità esterna 2.0
New Model 2019

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

5 Articoli

share

Caratteristiche Tecniche

New Model 2019
Efficienza Energetica:

  • EER (W/W) : 3,22
  • COP (W/W) : 3,28
  • Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+
  • Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

Performance:  

  • Potenza in raffreddamento kW 2,35
  • Potenza in riscaldamento kW 2,36
  • Potenza assorbita in raffreddamento W 730
  • Potenza assorbita in riscaldamento W 720
  • Capacità di deumidificazione 1,1
  • Tensione di alimentazione 230-1-50
  • Velocità di ventilazione interna/esterna 3 
  • Livello sonoro min. dB(A) 27
  • Livello sonoro max dB(A) 41

Dimensioni:

  • Dimensioni (LxAxP) mm 1000x555x165
 
Per visualizzare la scheda tecnica completa CLICCA QUI
Caratteristiche Generali

CLIMATIZZATORI INNOVA




Climatizzare, in estate ed in inverno, è ormai una necessità comune. Altrettanto, il bisogno di proteggere e rispettare l’estetica degli ambienti dove viviamo. Troppo spesso, climatizzare significa installare all’esterno delle unità condensanti: ingombranti, brutte, antiestetiche.

Pensando a questo, INNOVA ha pensato, progettato e realizzato “2.0”, un nuovo modo di intendere la climatizzazione domestica e terziaria: un climatizzatore senza unità esterna. In un solo corpo (interno) sono riuniti sia la parte evaporante che la parte condensate, di solito divise nei comuni apparecchi murali split in due unità, una interna ed una esterna.Avendo riunito il tutto in un solo corpo, l’evacuazione del calore avviene attraverso due fori da 16 cm.

 

Quasi invisibile, fuori e dentro:

Con soli 16 centimetri di profondità, “2.0” è in assoluto il più sottile e meno ingombrante della categoria. L’impatto estetico quindi è minimo, sia fuori che dentro.

Potenze Ottimizzate


“2.0” ha potenze di climatizzazione ottimizzate così da avere le giuste temperature per il massimo comfort e, di conseguenza, minor consumo e minimo rumore, ormai simile a quello di un classico wall split. I consumi, grazie anche a nuovi ventilatori DC Inverter, sono drasticamente contenuti.


Facilità di installazione


“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto quanto è necessario all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso evidentemente trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.


“Solo freddo” e “Pompa di calore” nello stesso modello


“2.0” è prodotto standard in pompa di calore, con tubo di scarico condensa. Con una semplice azione sul pannello comandi, la funzione “riscaldamento” può essere disattivata: l’apparecchio funziona così in “solo freddo”, senza necessità del tubo di scarico.


In inverno? Sistema No Frost


La bacinella di raccolta condensa è costantemente preriscaldata, quindi nessun rischio di ghiacciamento dell’acqua, in inverno, in funzionamento in pompa di calore.

Telecomando remoto e a bordo macchina

Oltre al telecomando, il pannello comandi a bordo macchina permette di impostare qualsiasi funzione, compresa una funzione “blocco” che evita ogni uso inappropriato.





Funzione Dual Power

Per sfruttare tutta la potenza del climatizzatore, ad esempio per raggiungere la temperatura desiderata nel minore tempo possibile, si può utilizzare la massima potenza disponibile con una pressione sull’apposito tasto del telecomando. Una volta raggiunta poi la temperatura desiderata, “2.0” regolerà automaticamente la funzione di comfort.


Con i soli modelli inverter, scaricando gratuitamente la nuovissima app di Innova (per ambienti iOS e android), è possibile utilizzare il proprio smartphone col telecomando

La macchina può quindi essere programmata e gestita anche da grandissima distanza e, nel caso di utenze plurime (hotels, bed & breakfast, uffici), tutte le macchine installate possono essere gestite, sempre da remoto, con il proprio smartphone o tablet. Un modo pratico ed efficace di creare un sistema di Building Automation!

30 altri prodotti della stessa categoria: