Mono split

CONDIZIONATORE CLIVET CRISTALLO MONO SPLIT 9000 BTU INVERTER A++ WIFI Visualizza ingrandito

MM1-Y27M

CONDIZIONATORE CLIVET CRISTALLO MONO SPLIT 9000 BTU INVERTER A++ WIFI

Perché scegliere CRISTALLO?
Kit Wi-Fi integrato di serie per la gestione da remoto con applicazione NetHome Plus per Android e iOS
Design arrotondato pulito ed elegante
Compatibile MonoSplit/MultiSplit


condizionatore con WiFiA++A+freddoR32

Maggiori dettagli

€ 509,00 tasse incl.

2 Articoli


Condividi

Serie: Cristallo
Classe energetica in riscaldamento: A+
Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.): 3/8 - 9.52
Potenza nominale: 5,4 KW
Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.): 1/4 - 6.35
Marca: Clivet
Tipologia: Mono split
Macro Tipologia: Condizionatori
Potenza BTU: 9.000 BTU
Controllabile da Smartphone (WiFi): Si
Classe energetica in condizionamento: A++
Uso: Residenziale
Tecnologia Inverter: inverter
Modo installazione: A parete
Gas refrigerante: R32

E prezioso, è CRISTALLO! L’Unità Interna CRISTALLO è uno dei modelli intermedi della famiglia dei condizionatori Clivet. La sua grande qualità e gli accorgimenti particolari adottati nella progettazione e nella costruzione, lo rendono un prodotto particolarmente apprezzato. Questo modello ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design delle unità interne CRISTALLO è molto ricercato; le sue forme sono particolarmente gradevoli. E’ ricco di tante funzioni utili ed intelligenti che aiutano l’utente nell’utilizzo quotidiano. Le Unità Interne della serie CRISTALLO si utilizzano insieme alle unità esterne Inverter per creare le combinazioni di condizionatori monosplit e multisplit.


NUOVO DESIGN
L’Unità Interna del condizionatore CRISTALLO della Clivet ha un design particolare; nella vista frontale sembra piatto e lineare ma gli spigoli laterali sono caratterizzati dalle larghe curve che gli donano morbidezza nelle forme. Sono proprio queste ultime a renderlo moderno ed elegante ed a permettere che si sposi con qualsiasi architettura e con tutti i tipi di arredamento. La serie CRISTALLO trova accoglienza in tutti i tipi di ambiente che lo ospitano, siano essi un’abitazione, un’attività commerciale, un ufficio o un ambiente alberghiero. Tutta la scocca si presenta di colore bianco-crema e durante il funzionamento si arricchisce con la comparsa automatica del display di colore bianco ghiaccio. Le dimensioni ridotte delle Unità Interne CRISTALLO ne facilitano l’installazione anche dove gli spazi sono limitati.

RESPIRARE ARIA PULITA
Con i suoi filtri particolarmente efficienti che hanno fori di dimensioni ridotte, CRISTALLO purifica l’aria immessa nell’ambiente; Il filtro ad alta densità cattura anche le polveri più sottili, il filtro catalizzatore a freddo trattiene i composti organici volatili presenti nell’aria ed i cattivi odori. L’Unità Interna è dotata della funzione Auto-Pulizia che mantiene accesa la ventola interna per un po’ fino a che la batteria di scambio termico non si è asciugata

CLIMA PERFETTO E RELAX

Il Condizionatore Clivet CRISTALLO è ricco di molte utili funzioni aggiuntive che ne facilitano l’uso e contribuiscono ad aumentare realmente il benessere prodotto. Con il Flusso Multidirezionale è possibile regolare tramite il telecomando le posizioni delle alette sia per il flusso orizzontale che per quello verticale; il movimento può essere automatizzato mediante la funzione Auto Swing ma può anche essere memorizzato in modo da richiamarne le posizioni ad ogni riaccensione. Con l’incredibile numero di 12 velocità di ventilazione, la regolazione del flusso d’aria nel locale può essere personalizzata in modo da offrire sempre il comfort maggiore; in riscaldamento, la funzione Anti Aria Fredda ritarda la partenza del ventilatore fino a quando la batteria interna non è sufficientemente calda e la Compensazione della Temperatura aiuta a rilevare sempre la reale temperatura ambiente anche se il sensore che la rileva si trova ad un’altezza diversa rispetto a quella degli ospiti dell’ambiente. CRISTALLO è dotato della funzione Turbo per una climatizzazione velocissima dell’ambiente, della funzione Super Silenziosità per la riduzione della già bassa rumorosità di funzionamento, della funzione Non Disturbare che disattiva i segnali sonori ed il display dell’Unità Interna ed attiva la velocità super minima; la funzione Sleep per il funzionamento notturno riduce le rumorosità ed imposta il bilanciamento delle curve automatiche di temperatura notturna.  Per aumentare la praticità d’uso, se il telecomando non funziona è possibile accendere e spegnere il condizionatore anche attraverso un pulsante posto sull’Unità Interna; in caso di black-out il sistema Auto Restart riposiziona tutte le impostazioni in uso al momento dell’interruzione di energia; il Timer permette la programmazione di accensione e spegnimento automatici. CRISTALLO è dotato della tecnologia WI-FI che permette di gestire le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa (necessaria rete WI-FI per connettere l’unità ad internet) tramite una App installabile su smartphone pc.
Nella fase di Stand-By il consumo elettrico è solo di 1 W. Successivamente allo spegnimento. Sono presenti anche una serie di funzioni particolarmente tecniche come l’Allarme Perdita Refrigerante e l’Autodiagnosi che comunica eventuali malfunzionamenti.
Ultima ma non per importanza abbiamo la funzione SPLIT VRF, che permette l’inversione di ciclo, nella quale tutte le unità interne lavorano in riscaldamento o in raffreddamento a seconda della stagione, garantendo la possibilità di agire sulla regolazione delle temperatura interna per ogni singolo locale e sulla velocità del ventilatore.

30 altri prodotti della stessa categoria: