Trial split

Climatizzatore Condizionatore Samsung CEBU R32 Wifi Trial Split Inverter 9000 + 9000 + 12000 BTU U.E. AJ068TXJ3KG Classe A++/A+ Visualizza ingrandito

AJ068TXJ3KG

Climatizzatore Condizionatore Samsung CEBU R32 Wifi Trial Split Inverter 9000 + 9000 + 12000 BTU U.E. AJ068TXJ3KG Classe A++/A+

NOVITÁ Climatizzatore Condizionatore Samsung CEBU R32 Wifi Trial Split Inverter 9 + 9 + 12 BTU composto da una unità esterna AJ068TXJ3KG/EU, due unità interna da 9000 BTU AR09TXFYAWKNEU e una unità interna da 12000 BTU AR12TXFYAWKNEU Classe A++/A+ Gas R32 Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.

Maggiori dettagli

€ 2.275,00 tasse incl.

3 Articoli


Condividi


Climatizzatore Condizionatore Samsung CEBU R32 Wifi Trial Split Inverter 9000 + 9000 + 12000 BTU con U.E. AJ068TXJ3KG/EU Classe A++/A+


unità esterna - AJ068TXJ3KG/EU


unità interna - 2 X AR09TXFYAWKNEU 1 X AR12TXFYAWKNEU



Il tuo mondo, smart e sempre connesso



La pratica funzionalità dell’App Samsung Smart Home consente di attivare il climatizzatore anche quando non si è in casa per creare il clima ideale per vivere al meglio i momenti di relax.


CONFIGURA IL TUO CLIMATIZZATORE IN 3 SEMPLICI PASSI


FASE 1



CONNETTI LO SMARTPHONE ALLA RETE WIFI DI CASA


FASE 2



SCARICA L’APP SMARTTHINGS E RICERCA IL CLIMATIZZATORE DA CONFIGURARE


FASE 3



TIENI PREMUTO IL PULSANTE WINDFREE1 DEL TELECOMANDO DEL CONDIZIONATORE PER 4 SECONDI E SEGUI LA PROCEDURA GUIDATA SUL TUO SMARTPHONE


A portata di voce



Comodi, efficienti, intelligenti: grazie agli assistenti vocali è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce. ‘Bixby, spegni il climatizzatore’, ‘Bixby, accendi la modalità WindFree’.



Il climatizzatore che impara


 ARTIFICIAL INTELLIGENCE


Il condizionatore riconosce le abitudini dell’utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell’utente. Non serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura e getto d’aria, basta attivare la modalità Artificial Intelligence. Premendo semplicemente sul tasto ‘Artificial Intelligence’ il climatizzatore attiverà le funzioni utili per raggiungere il comfort da te desiderato, senza dover gestire manualmente più passaggi.


Caratteristiche e proprietà


 Climatizzatore che funziona con il gas R32, un nuovo tipo di refrigerante amico dell’ambiente.


 L’esclusiva tecnologia Smart Control permette di gestire, tramite una app installabile su smartphone o Pc, le principali funzioni del climatizzatore anche quando si è fuori casa.


 Tutta la comodità di gestire il clima semplicemente con la voce.


 Grazie all’intelligenza artificiale il climatizzatore si adatta alle tue abitudini.


 La rumorosità minima è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.


PURIFICAZIONE


 L’Easy Filter dei climatizzatori Samsung è situato all’esterno, sulla cima. Quindi è più semplice da tirare fuori, pulire e rimettere a posto senza dover aprire nessun coperchio o tirare con forza per staccarlo.


COMFORT


 La funzione regola la temperatura dell’ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un riposo più confortevole.


 La funzione di deumidificazione consente di eliminare l’umidità dagli ambienti, creando una piacevole atmosfera.


 La funzione, che si avvia automaticamente una volta spento il climatizzatore, elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori.


CARATTERISTICHE UNITÁ ESTERNA


Protezione delle alette e della struttura



Le unità esterne sono in grado di sopportare anche temperature estremamente elevate grazie al condensatore di grandi dimensioni e al flusso refrigerante ottimizzato. Dispone, inoltre, di un apposito rivestimento che previene la corrosione del condensatore e della struttura.


Protezione del compressore



É in grado di funzionare anche negli ambienti più difficili grazie alla tecnologia Triple Protector Plus che protegge il compressore da eventuali danni da bassa tensione causati da sovraccarico di sovratensione.


Protezione unità di controllo



Include anche una funzionalità che protegge il sistema di controllo da scariche ad alta tensione causate da corrente elettrica fluttuante, evitando quindi la necessità di utilizzare uno stabilizzatore di tensione separato.


Compressore BLDC (doppia rotazione)



Un aspetto chiave che contribuisce all'efficienza di FJM è il suo compressore BLDC (doppia rotazione) che è in dotazione su tutti i modelli esterni. Le sue doppie camme eccentriche e i due pesi di bilanciamento danno come risultato bassi livelli di vibrazione, contribuendo a prestazioni generali molto più silenziose. L'attenzione alla qualità delle parti in movimento come i cuscinetti robusti, nonché i rulli di accoppiamento di prima qualità e i vani producono un elevato grado di stabilità e durabilità.







Scarica

12 altri prodotti della stessa categoria: