Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Hydroexpert S.r.l. che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. Il consumatore si impegna, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Hydroexpert S.r.l., con sede in Via Filippo Turati 6– 80026 Casoria (NA), e un consumatore cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.hydroexpertsrl.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.

Per consumatore s'intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet www.hydroexpertsrl.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di spedizione saranno completamente gratuite.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero con la sottoscrizione del buono d'ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito www.hydroexpertsrl.it. Non esiste alcun vincolo di ordine minimo d'acquisto.

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto:

· Con PayPal;

· con Bonifico Bancario anticipato;

RECAPITO MERCE

La merce ordinata viene recapitata presso l'indirizzo segnalato al momento della registrazione o ad altro indirizzo segnalato nell'apposito spazio al momento dell'ordine.

TEMPI DI EVASIONE

I tempi di evasione vanno da un minimo di 24 ore ad un massimo delle 96 ore successive dalla data della conferma effettiva dell'ordine. In caso di variazioni relative alla disponibilità o per qualsiasi altro imprevisto sarete contattati.

METODI DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario anticipato:

Selezionando Bonifico Bancario Anticipato riceverete le informazioni necessarie al Bonifico alla conclusione di ogni ordine.

Al fine di velocizzare la procedura di evasione dell'ordine è necessario inviare la contabile bancaria alla seguente mail:

info@hydroexpertsrl.it indicando come causale, il numero d'ordine.

Pagamento con PayPal:

Puoi scegliere PayPal come metodo di pagamento per finalizzare il tuo acquisto anche se non possiedi un conto PayPal. Attraverso PayPal puoi pagare con tutti questi sistemi di pagamento: PostePay, Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata PayPal, Discover.

Che cos'e' PayPal?

PayPal è il metodo facile, rapido e sicuro per pagare online. Paghi in pochi clic solo con l’email e la password, senza condividere i dati della carta. Con PayPal puoi fare i tuoi acquisti quando vuoi, dove vuoi in tutta sicurezza, anche da mobile.

Come funziona?

• Apri un conto gratuito su www.paypal.it

• Colleghi una carta al conto oppure lo ricarichi con bonifico bancario

• Al momento di pagare selezioni PayPal

• Completi il pagamento su una pagina sicura, senza digitare il numero della carta.

GARANZIA PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e dotati di garanzia.

Se si dovesse verificare un malfunzionamento o la rottura di un prodotto si invita il cliente a contattarci ai seguenti recapiti:

Tel : 08118192815

Mail: info@hydroexpertsrl.it

Una volta autorizzato il rientro il prodotto verrà testato e sostituito.

I prodotti che a seguito di verifica dovessero risultare funzionanti, saranno invece rispediti con aggravio di spese di trasporto (andata e ritorno).

PROCEDURA RESI DEI PRODOTTI

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione

Per avviare la procedura di reso ed ottenere un rimborso dobbiamo prima identificare il prodotto interessato, pertanto ti invitiamo a mandarci una mail contenente i seguenti dati all'indirizzo:

info@hydroexpertsrl.it


DATI

Codice articolo:

Seriale:

Fattura numero:

Condizioni e Modalitá per l'accettazione del reso:

Il documento di trasporto deve riportare tassativamente i seguenti dati:

Codice ordine e descrizione del problema

Quantità

Numero e data fattura acquisto

Destinazione Merce


La merce deve essere spedita in porto franco presso la nostra sede.

La gestione del reso avrà inizio il giorno in cui viene consegnato al nostro reparto resi.

La merce dovrà pervenire entro 14 gg dall’acquisto; OLTRE I 14 GG LA MERCE POTRA' ESSERE RIFIUTATA.


Tutti i resi devono essere consegnati entro i 30GG precedenti alla scadenza della garanzia.

La merce deve essere adeguatamente imballata nel suo imballo originale o come indicato sull'autorizzazione al reso.

Hydroexpert S.r.l. non risponderà di maggiori danni sui prodotti, rispetto a quelli dichiarati sul modulo di richiesta di Reso.

Hydroexpert S.r.l.respingerà al mittente a mezzo porto assegnato nei seguenti casi:

DDT NON PRESENTE

DDT NON RIPORTA NUMERO ORDINE

IMBALLO E' DANNEGGIATO E/O MANOMESSO

Per ogni prodotto risultato funzionante rispetto al difetto indicato sulla richiesta di Reso, Hydroexpert S.r.l. si riserva il diritto di emettere fattura di addebito di € 25,00 + iva per ogni singolo pezzo
Per ogni prodotto consegnato con imballo incompleto di tutte le parti richieste verranno addebitati 10,00 € e il reso non verrà gestito.


In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione (con spese a suo carico) entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il Venditore si impegna al rimborso entro 14 giorni dalla restituzione della merce.

CONSENSO A RICEVERE MATERIALE PUBBLICITARIO

Accettando le Condizioni di Vendita, si dà il consenso a ricevere newsletter, sms e altro materiale pubblicitario.