Modalità di pagamento
Le nostre modalità di pagamento: Gli acquisti fatti su Hydroexpert.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
- Pagamento con Carta di Credito
- Pagamento con PayPal
- Pagamento con Bonifico bancario ordinario
- Pagamento con Hey Light
Pagamento con Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Hydroexpert.it verra' richiesto da Hydroexpert.it l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione Hydroexpert.it non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Hydroexpert.it si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Hydroexpert.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Hydroexpert.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Hydroexpert.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Sistema di Pagamento Sicuro SSL
Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende(quindi Hydroexpert.it ). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Pagamento con PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina sicura e certificata del sito PayPal dove sarà possibile pagare con le principali carte di credito abilitate (Es. MASTERCARD, VISA), o tramita POSTEPAY o qualsiasi altra carta prepagata abilitata. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Hydroexpert.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Hydroexpert.it , l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Hydroexpert.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. N.b. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato. Non hai un conto PayPal? Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato. Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta" .
Pagamento con Bonifico Bancario ordinario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito. Il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 5 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine.
Bonifico Bancario
Intestazione beneficiario: Hydroexpert S.R.L.
IBAN: IT 38 M 01030 39690 000001157500
Banca e filiale: Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Filiale di Afragola .
Pagare a rate con Heylight
Con Heylight, puoi pagare l'importo del tuo ordine in comode rate mensili, da un minimo di 3 a un massimo di 12.
Come funziona?
Scegli "Heylight" come metodo di pagamento durante il processo di checkout. Sarai reindirizzato automaticamente al sito di Heylight per completare l'ordine e compilare la richiesta online (circa 5 minuti di tempo stimato).
Scegli il numero di rate più comodo per te e inserisci i tuoi dati richiesti, avendo a portata di mano:
- L'IBAN del tuo conto corrente sul quale verrà addebitata la rata
- Un documento di identità
- La tua tessera sanitaria (richiesto solo in alcuni casi)
- Riceverai un SMS sul tuo numero di telefono che servirà per la firma elettronica del contratto
La prima rata verrà addebitata sul tuo conto corrente il mese successivo all'acquisto.
Chi può usarlo?
Per utilizzare Heylight, devi soddisfare i seguenti requisiti:
Essere una persona fisica maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni e non essere una persona giuridica.
Avere un reddito regolare e dimostrabile
Godere di un buon merito creditizio (coloro che sono stati segnalati o hanno protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non possono richiedere il pagamento rateale con Heylight)
Avere un conto corrente bancario
I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura. La richiesta di pagamento rateale sarà soggetta a una valutazione di sostenibilità creditizia da parte di Heylight e alla sua successiva approvazione.
Pagare a rate con Klarna
Prova la flessibilità dei nostri pagamenti a rate
Dai grandi acquisti agli indispensabili di tutti i giorni, con Klarna paghi in 3 comode rate senza interessi e ti godi subito quello che ami.
Inizi a pagare dopo l'invio dell'ordine.
Ricevi un promemoria prima di ogni scadenza.
Zero costi e zero interessi.
Come funziona paga in 3 rate
Fai shopping nei tuoi negozi preferiti e scegli Klarna come metodo di pagamento. Paga in 3 rate senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima dell'addebito, riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
1. Al checkout
Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi. Inserisci i dati della tua carta di debito, credito o prepagata. Fatto.
2. All'invio dell'ordine
La prima rata verrà addebitata sulla tua carta dopo l'invio dell'ordine. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
3. Ogni 30 giorni
Le ultime due rate verranno addebitate automaticamente sulla carta ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo dell'acquisto. Ti invieremo un promemoria prima di ogni addebito.
Prenditela comoda, paga in 3 rate senza interessi
Dividi il costo dei tuoi acquisti in 3 rate mensili. Zero interessi. Zero costi nascosti. Solo più tempo per pagare.
Domande?
Hai qualche domanda su come utilizzare questa funzionalità e su come iniziare? Trovi le risposte qui sotto. Per ulteriore assistenza o supporto, contatta il servizio clienti.
1. Chi può utilizzare Paga in 3 rate?
Per utilizzare questa soluzione di pagamento è necessario avere almeno 18 anni, essere residente in Italia e usare una carta di debito, di credito o prepagata valida. Per carta valida s'intende una carta intestata a te, in corso di validità e con validità residua di almeno 60 giorni dopo la data dell'acquisto. La carta deve inoltre disporre di fondi sufficienti per coprire l'importo dell'acquisto. Paga in 3 rate è un prodotto di credito e la decisione di erogare o meno il credito è soggetta ad un processo di approvazione.
2. Come funziona?
Con Paga in 3 rate, puoi pagare i tuoi acquisti e dividere il costo in tre rate di pari importo. Al momento del pagamento, vedrai l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi". Ti basterà inserire i dati della tua carta per completare l'acquisto. Klarna non applica interessi, commissioni o spese per l'utilizzo della carta. Ma la tua banca potrebbe applicare interessi o altre commissioni se paghi con una carta di credito che prevede, ad esempio, una qualche forma di interesse.
3. Quali carte accetta Klarna?
Klarna accetta la maggior parte delle carte di credito, di debito e prepagate. Le carte con data di scadenza ravvicinata potrebbero non essere accettate. Ti informeremo al checkout se la carta non è stata accettata.
4. Quando vengono addebitate le rate?
Al momento dell'acquisto, Klarna blocca un importo pari alla prima rata sulla tua carta sotto forma di pre-autorizzazione. L'importo bloccato non sarà utilizzabile per nessun altro acquisto. Dopo che Klarna avrà ricevuto la conferma che i tuoi articoli sono stati inviati o che l'ordine è stato elaborato dal negozio, la prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta utilizzando l'importo bloccato in precedenza. L'operazione sarà visibile tra i movimenti della carta.
In caso di mancato invio degli articoli, Klarna sbloccherà o procederà al rimborso dell'importo precedentemente bloccato, che sarà nuovamente disponibile per altri acquisti. Lo sblocco dell'importo può richiedere qualche giorno in base alla banca di appartenenza. La seconda rata verrà addebitata 30 giorni dopo il primo pagamento mentre l'ultima rata verrà addebitata 60 giorni dopo il primo pagamento.
L'addebito delle rate sulla carta viene effettuato in maniera automatica alla data di scadenza così non dovrai preoccuparti di pagare manualmente o di perderti qualche scadenza. Potrai visualizzare la data di scadenza dei pagamenti nell'e-mail inviata da Klarna o sulla Klarna app. Se il negozio (fisico o online) invia gli articoli di uno stesso ordine in momenti differenti, potrebbe non addebitare l'acquisto in un'unica soluzione. In questo caso, Klarna creerà un piano di pagamento in 3 rate per ciascuna parte dell'ordine. Ciascun piano avrà la propria scadenza in base alla data in cui il negozio confermerà quale parte dell'ordine.
5. Che succede se annullo un ordine o effettuo un reso?
L'annullamento di un ordine è soggetto alla politica di annullamento del negozio. Verifica le informazioni ufficiali sul sito del negozio e segui sempre le indicazioni di quest'ultimo per annullare il tuo ordine o effettuare un reso nel caso in cui tu abbia già ricevuto l'ordine. Segnala il reso nella Klarna app per mettere in pausa eventuali pagamenti imminenti, selezionando l'ordine e cliccando su "Segnala un problema". Una volta che il negozio avrà confermato l'annullamento o il reso, Klarna aggiornerà il tuo piano di pagamento di conseguenza e procederà al rimborso di eventuali importi già pagati. I tempi di elaborazione del reso sono variabili e potrebbero essere necessari fino a 14 giorni a seconda della tua banca.
Se annulli un ordine, Klarna annullerà i tuoi pagamenti dovuti e ti rimborserà qualsiasi importo addebitato sulla tua carta non appena possibile.Se vuoi effettuare un reso parziale, scaleremo l'importo del reso dall'importo residuo dovuto per l'acquisto. Questo importo non conterà come un pagamento, dovrai quindi continuare a pagare le rate alla data di scadenza prestabilita fino all'estinzione dell'intero importo.