Modalità di spedizione
I costi di spedizione sono indicati nella pagina del prodotto sotto il prezzo del prodotto e nel carrello al momento della scelta del corriere. Le spese di spedizione indicate nella pagina del prodotto si riferiscono al servizio espresso nazionale standard.
Disponibilità
La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:
- Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua.
- Prodotto a disponibilità limitata: ci sono poche quantità del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza!
- Prodotto non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile puoi inserire il tuo indirizzo email e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo. Puoi comunque ordinare anche i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Tempi di spedizione
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal) e con metodo di consegna con corriere espresso.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2/4 giorni lavorativi. La data di consegna può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, Hydroexpert.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione.
Modalità di Consegna
- Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 2/4 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell'ordine, per ricevere la consegna al piano è previsto un supplemento ( da stabilire con il corriere e formulando un preventivo prima di confermare l'ordine inviando una mail a Hydroexpert@libero.it e nella mail indicare che prodotto state acquistando , dati di destinazione , se il destino si tratta di un appartamento indicare il piano se è presente un ascensore , mentre se si tratta di una villetta indicare se la strada è stretta e se può essere facilmente raggiungibile dal corriere. Dopodiché verrete risposti in circa 24 ore ) . Le spedizioni sono di tipo "standard" e prevedono consegna dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Hydroexpert.it fornisce il numero di tracciabilità di ogni ordine in modo che eventuali esigenze vengano discusse direttamente con il corriere.
Decliniamo, per questo motivo, ogni responsabilità di incomprensione con il corriere stesso. Non è inoltre previsto facchinaggio o consegna in zone disagiate o "Speciali". Per informazioni a riguardo è possibile contattare la nostra assistenza all'indirizzo mail Hydroexpert@libero.it
Ricevimento dei tuoi acquisti
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "il mio account", dallo storico ordini e dettagli. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
- Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
- Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.
In qualsiasi caso PER PRESERVARSI SULLA SPEDIZIONE in presenza o meno di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Cosa molto importante fare attenzione che il corriere inserisca la riserva specifica di controllo dinanzi a voi , dato che in certi casi dichiarano di averlo fatto ma andando in fase di verifica non risulta ed IN QUESTO CASO Hydroexpert.it NON SI ASSUME NESSUNA RESPONABILITA'
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all'indirizzo Hydroexpert@libero.it
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.
È responsabilità del cliente, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall'articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
RESPONSABILITÀ
Hydroexpert S.r.l non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Pagamento con Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Hydroexpert.it verra' richiesto da Hydroexpert.it l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione Hydroexpert.it non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Hydroexpert.it si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Hydroexpert.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Hydroexpert.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Hydroexpert.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Sistema di Pagamento Sicuro SSL
Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende(quindi Hydroexpert.it ). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Pagamento con PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina sicura e certificata del sito PayPal dove sarà possibile pagare con le principali carte di credito abilitate (Es. MASTERCARD, VISA), o tramita POSTEPAY o qualsiasi altra carta prepagata abilitata. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Hydroexpert.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Hydroexpert.it , l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Hydroexpert.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. N.b. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato. Non hai un conto PayPal? Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato. Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta" .
Pagamento con Bonifico Bancario ordinario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito. Il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 5 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine.
Bonifico Bancario
Intestazione beneficiario: Hydroexpert S.R.L.
IBAN: IT 38 M 01030 39690 000001157500
Banca e filiale: Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Filiale di Afragola .