Accessori caldaie

Nuovo Sconti! GEL Long Life SEALER  Sigillante liquido per Impianti Riscaldamento Lt.1 Visualizza ingrandito

133.050.40

GEL Long Life SEALER Sigillante liquido per Impianti Riscaldamento Lt.1

Categoria Liquido per Impianti termici
Marca GEL
Serie Long Life Sealer
Peso specifico (Kg/dm³) 1,01
pH ≃ 7,4
Dosaggio (%) 1
Punto di congelamento (°C) <0

Maggiori dettagli

€ 37,90 tasse incl.

5 Articoli


Condividi

Caratteristiche Generali

Descrizione

Prodotto liquido autosigillante per l’eliminazione di piccole perdite negli impianti di riscaldamento. Long Life Sealer forma un sottile velo sigillante in prossimità della perdita. Agisce generalmente in 24 ore in funzione dell’entità della perdita e della temperatura di funzionamento dell’impianto. L’efficacia completa del trattamento sarà raggiunta in 1-6 settimane. Il prodotto può essere utilizzato su tutti i materiali metallici presenti nell’impianto, compreso l’alluminio.

Impiego e dosaggio

Long Life Sealer può essere introdotto direttamente nell’impianto pieno tramite dispositivI di caricamento GEL, attraverso la valvola di sfiato di un radiatore, nel vaso di espansione dell’impianto oppure mediante pompa dosatrice. Agitare bene la tanica prima dell’uso. Dosare 1 litro di prodotto ogni 100 litri di acqua presente nell’impianto. Far circolare il prodotto all’interno dell’impianto fino all’eliminazione delle perdite. Ripetere il trattamento se necessario. Lasciare il prodotto nell’impianto.
seaaler.png

Ulteriori informazioni

Stoccaggio: Conservare Conservare il prodotto nell’imballo originale ben chiuso, in un luogo fresco e asciutto. Proteggere dal gelo.
Scadenza: 36 mesi dalla data di produzione se conservato nel contenitore originale sigillato.
Packaging: Taniche da 1 Litro
Normativa: Il trattamento dell’acqua degli impianti termici domestici è specificato dalla norma UNI-CTI 8065/89 richiamata dal D.P.R. 59 del 2/4/2009 e dalle norme UNI-CTI 8364/1/2/3 del 2007.

9 altri prodotti della stessa categoria: