MISCELATORE VASCA PILOT PAINI Visualizza ingrandito

MISCELATORE VASCA PILOT PAINI

04CR105P1

Nuovo prodotto

40,00 € tasse incl.

Codice 04CR105P1
MarchioPaini
SeriePilot
CartucciaTradizionale
InstallazioneEsterna
Garanzia5 anni

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

share

La scelta di installare un miscelatore vasca esterno soddisfa le esigenze di chi preferisce la pienezza dell’arredo senza aver problemi di ingombri. Questa installazione dà la possibilità di scegliere tra la staticità del miscelatore o la flessibilità della doccetta: in entrambi i casi renderete il momento del bagno un vero e proprio attimo di paradiso personale.

 

Grazie ad un innovativo trattamento PVD che unisce l’esperienza alle più moderne tecnologie, si ottengono dei prodotti rivestiti in nitruro di titanio o di zirconio, elementi chimici che garantiscono una resistenza all’abrasione ottimale: il tutto è ottenuto attraverso un processo che rispetta l’ambiente.

 

PUREZZA E PERFEZIONE: la semplicità in tutte le sue sfaccettature, così come non si è mai vista. Linee morbide, chiare e sinuose rendono la serie Pilot perfetta e versatile per ogni esigenza. Il buon gusto ad un costo contenuto.

 

Da un inflessibile rispetto per le norme nazionali ed internazionali, l’azienda Paini offre sul mercato prodotti finiti di qualità superiore, sottoposti a controlli serrati durante tutto l’iter produttivo.

 

Dati tecnici

  • Deviatore automatico
  • Supporto doccetta
  • Doccetta monogetto
  • Flessibile 150 cm
  • Materiale ottone
  • Finitura cromata
  • Garanzia 5 anni
  • Interasse fori per installazione 150±20 mm



Manutenzione

Per conservare intatto il rivestimento della rubinetteria si consiglia di detergere con l'ausilio di acqua, sapone delicato e panno morbido.

Evitare fortemente l'uso di detergenti contenenti sostanze a base di alcool, solventi, elementi chimici corrosivi o acidi (come acido fosforico, formico, cloridrico, acetico), spugne abrasive.




Montaggio

Si consiglia di seguire attentamente le seguenti istruzioni di montaggio:

  1. assicurarsi che all’interno delle tubazioni non siano presenti detriti;
  2. assicurarsi che l’impianto idrico sia chiuso durante la fase di installazione;
  3. fase di montaggio da far eseguire a personale qualificato;
  4. riaprire l’alimentazione facendo scorrere l’acqua per almeno 20 secondi senza miscelare per non compromettere il funzionamento della cartuccia.

30 altri prodotti della stessa categoria: