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Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 2000,00 Euro
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Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 2000,00 Euro
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.
ATTIVAZIONE
GARANZIA3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno
dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la
prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle
condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo
inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito
indicata.
Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da
assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari
solitamente a 1 anno.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale
rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell'ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene
un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero
su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a
quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni
caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un
preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al
corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo
aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di
scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito
www.garanzia3.it o scrivere un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde
800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato
GARANZIA3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da
seguire per la riparazione del prodotto.
Puoi visualizzare il video di Garanzia3 al Link qui indicato
https://www.youtube.com/watch?v=9ta8IEe5XAQ&t=4s
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