PM16
ELETTROPOMPA PERIFERICA LOWARA mod. PM16 HP 0,4 MONOFASE: Elettropompe periferiche in grado di sviluppare prevalenze elevate utilizzando motori di limitata potenza.
Caratteristiche Tecniche
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Elettropompa Lowara Pm16/a Hp 0,4
ELETTROPOMPA PERIFERICA LOWARA mod. PM16 HP 0,4 MONOFASE: Elettropompe periferiche in grado di sviluppare prevalenze elevate utilizzando motori di limitata potenza.
Caratteristiche Tecniche
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Condividi
DIMENSIONI E PESI:GARANZIA: 24 MESI
Caratteristiche Generali
L’acqua è l’elemento più diffuso nel mondo e, a livello planetario, Lowara condivide la posizione di leader del gruppo Xylem, di cui è parte, per la progettazione e produzione di pompe e sistemi di pompaggio.
Da quasi 40 anni Lowara è sinonimo di innovazione e qualità, di affidabilità e servizio inappuntabile per tutti i problemi di pompaggio delle acque.
Dalla sede di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, attraverso una struttura capillare di filiali e di distributori,i prodotti Lowara raggiungono i clienti
in tutto il mondo e vengono destinati alle applicazioni più specifi che. Perché la qualità e la tecnologia si sommano alla competenza e alla disponibilità che contraddistinguono Lowara da sempre.
Nel 2005 l’Unione Europea ha approvato la nuova direttiva 2005/32/CE che istituisce un quadro per l’elaborazione di specifiche per la progettazione ecocompatibile dei prodotti che consumano energia. Tale direttiva è nota come Direttiva Eco-design.
Lo scopo della Direttiva Eco-design è ridurre il consumo di energia e altri impatti ambientali negativi. L’obiettivo per il 2020 è una riduzione del 12% del consumo del 2007, ossia un risparmio complessivo di 341 TWh (terawattora). I prodotti Lowara interessati dalla Direttiva Eco-design sono:
Dati caratteristici:
Non ci sono recensioni