Rubinetteria doccia-shower

MISCELATORE MONOCOMANDO per doccia incasso PAINI PILOT Visualizza ingrandito

04CR690P1

MISCELATORE MONOCOMANDO per doccia incasso PAINI PILOT

Dettagli

Nome Prodotto MISCELATORE MONOCOMANDO per doccia incasso PAINI PILOT 04CR690P1
Caratteristiche Tecniche

Pilot
Miscelatore monocomando per doccia incasso

  • Codice: 04CR690P1
  • Cartuccia: Tradizionale
  • Installazione: Incasso
  • Completo di corpo incasso
  • Uscita a 1 via
  • Materiale ottone
  • Finitura cromata
  • Garanzia 5 anni
  • Attacchi 1/2'' G

Maggiori dettagli

€ 25,00 tasse incl.

3 Articoli


Condividi

Caratteristiche Generali


PAINI Rubinetterie


Sono gli uomini a fare le aziende.  Paini ne è un esempio.

Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore, proponendo proporre un’ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. 

Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE.

Il Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.
La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. L’impianto di cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria.
Assicura automaticamente lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali.

La verniciatura avviene internamente, con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido.
Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I prodotti rispondono agli stabdard internazionali di molti enti d’Unificazione ed è una delle poche aziende italiane del settore a disporre per i propri prodotti dei marchi d’omologazione IAPMO validi per gli U.S.A.
 
 

Pilot

Purezza e perfezione

Una linea tanto essenziale quanto elegante, progettata pensando al bagno moderno arredato con buon gusto, senza dover rinunciare alla praticità. La finitura cromata di questo miscelatori da bagno, offre luminosità alla stanza, garantendo anche resistenza al tempo e all’utilizzo.

La semplicità in tutte le sue sfaccettature, così come non si è mai vista. Linee morbide, chiare e sinuose rendono la linea Pilot perfetta e versatile per ogni esigenza. Il buon gusto ad un costo contenuto. 

Installare il miscelatore incasso doccia equivale a prediligere la filosofia dello Space Saving: il corpo incasso è nascosto lasciando a vista il design. Nessun ingombro, quindi, ma solo la bellezza delle linee che contribuiscono a completare la visione d’insieme dell’arredo.

Grazie ad un innovativo trattamento PVD che unisce l’esperienza alle più moderne tecnologie, si ottengono dei prodotti rivestiti in nitruro di titanio o di zirconio, elementi chimici che garantiscono una resistenza all’abrasione ottimale: il tutto è ottenuto attraverso un processo che rispetta l’ambiente.

Da un inflessibile rispetto per le norme nazionali ed internazionali, l’azienda Paini offre sul mercato prodotti finiti di qualità superiore, sottoposti a controlli serrati durante tutto l’iter produttivo.

 

Montaggio

Si consiglia di seguire attentamente le seguenti istruzioni di montaggio:

  • Assicurarsi che all’interno delle tubazioni non siano presenti detriti;
  • Assicurarsi che l’impianto idrico sia chiuso durante la fase di installazione;
  • Fase di montaggio da far eseguire a personale qualificato;
  • Riaprire l’alimentazione facendo scorrere l’acqua per almeno 20 secondi senza miscelare per non compromettere il funzionamento della cartuccia.

Manutenzione

Per conservare intatto il rivestimento della rubinetteria si consiglia di detergere con l’ausilio di acqua, sapone delicato e panno morbido.

Evitare fortemente l’uso di detergenti contenenti sostanze a base di alcool, solventi, elementi chimici corrosivi o acidi (come acido fosforico, formico, cloridrico, acetico), spugne abrasive.

25 altri prodotti della stessa categoria: