Scaldacqua a pompa di calore

Sconti! Scaldacqua a Pompa di calore Ferroli Egea LT 90 WI-FI A+ con serbatoio di accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria Visualizza ingrandito

2COBA00F

Scaldacqua a Pompa di calore Ferroli Egea LT 90 WI-FI A+ con serbatoio di accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria

Categoria Scaldacqua a Pompa di Calore
Marca Ferroli
Serie Egea LT
Tipo di Gas R-290
Capacità di accumulo 90 lt

Maggiori dettagli

€ 1.099,00 tasse incl.

2 Articoli


Condividi

Caratteristiche Tecniche


Efficienza Energetica

  • Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : A+
  • Efficienza Energetica di riscaldamento dell’acqua in % alle condizioni climatiche medie: 107%

Performance
  • Potenza termica resa dalla pompa: 883 Wth
  • Capacità massima di acqua calda a 40°: 98 l
  • Pressione massima dell’acqua: 7 bar
  • Temperatura dell'aria max / min: 43/-5 °C / 190 °C
  • Portata d'aria nominale: 15 m3/h
  • Alimentazione elettrica: 230V-50Hz
  • Classe di protezione: IP24
  • Potenza sonora all’interno Lw(A): 52 dBa
  • Quantità carica Gas: 150 g
  • Consumo annuo di energia alle condizioni climatiche medie: 479 kW/h

Dimensioni e Peso

  • Dimensioni (Ø x H): 510 x 1380 mm
  • Peso : 60 Kg

Caratteristiche Generali

Ti presento EGEA

EGEA è una nuovissima gamma di scaldacqua a pompa di calore ad accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria,adatta per piccole applicazioni residenziali. È una soluzione smart per il riscaldamento dell’acqua sanitaria, che sfrutta energia elettrica, aria ed eventualmente solare termico e fotovoltaico, tralasciando l’uso dei combustibili tradizionali. Efficienza, ecologia, flessibilità e la nuova estetica sono le caratteristiche che contraddistinguono EGEA e la diversificano rispetto ad un tradizionale scaldacqua elettrico. * I modelli 90 e 120 LT utilizzano il gas R-290, alternativa “verde” valida rispetto ai più comuni refrigeranti ad alto GWP (Global Warming Potential) del settore. Si tratta di un idrocarburo presente in natura (HC) con un GWP di 3 e un ODP (Ozone Depletion Potential) di 0.

clivet4.png

Per chi vuole di più ...

Gli scaldacqua in pompa di calore EGEA dispongono di serie di un modulo WiFi integrato nel prodotto per poter essere connessi alla rete WiFi di casa (router WiFi) e quindi poter essere controllati tramite APP. Scaricando gratuitamente l’App dedicata EGEA SMART è possibile gestire completamente EGEA in qualsiasi momento. Dopo una semplice e veloce registrazione sarà possibile gestire da remoto il comfort dell’acqua calda sanitaria di casa. Con EGEA SMART è possibile modificare i parametri di funzionamento, programmare spegnimento e accensione. È un’App molto intuitiva e semplice da utilizzare che in ogni momento mette in evidenza lo stato di funzionamento della pompa di calore attraverso schermate di diverso colore.
zyro-image(1).png


Dimmi dove la vuoi

EGEA può essere installata in qualsiasi locale anche non riscaldato come garage e lavanderiee non necessita di particolari interventi se non l’esecuzione dei fori per lacanalizzazione delle tubazioni per aspirazione ed espulsione dell’aria.La pompa di calore necessita di un’adeguata ventilazione d’aria. Una proposta per realizzare un canale d’aria dedicato è indicato nella Fig.1. È inoltre importante garantire un’adeguata areazione del locale che contiene l’apparecchio. Una soluzione alternativa è indicata nellafigura che segue (Fig. 2): essa prevede una seconda canalizzazione che preleva l’aria dall’esterno anziché direttamente dal locale interno.Una delle peculiarità dei sistemi di riscaldamento a pompa di calore è rappresentata dal fatto che tali unità producono unconsiderevole abbassamento della temperatura dell’aria, generalmente espulsa verso l’esterno dell’abitazione. L’aria espulsa oltread essere più fredda dell’aria ambiente viene anche completamente deumidificata, per tale ragione è possibile reimmettere il flussod’aria all’interno dell’abitazione per il raffrescamento estivo di ambienti o vani specifici.L’istallazione prevede lo sdoppiamento del tubo di espulsione al quale sono applicate due serrande (“A” e ”B”) allo scopo di poterindirizzare il flusso d’aria o verso l’esterno (fig. 3) o verso l’interno dell’abitazione (fig. 4).

essential 5.png

cristallo11.png




Garanzia Prodotto : Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Scarica